Uomo tenta di struprare in pieno giorno un minore lungo una pista ciclabile
Il tentativo di violenza è avvenuto in via Rinaldi a poca distanza dal Parco Enzo Ferrari

Un immigrato ha tentato di stuprare un ragazzo di 17 anni lungo una via ciclabile di Modena.
Uomo tenta di stuprare un minore
MODENA - Una squallida vicenda è emersa lunedì 13 maggio 2025 a Modena come hanno anche confermato gli stessi Carabinieri. In pieno giorno - erano passate da poco le 15 - un ragazzo di 17 anni che percorreva con la sua bici una ciclabile nella zona della Madonnina, una frazione di Modena, ha subito un tentativo di stupro in pieno giorno.
In via Rinaldi
Secondo una prima ricostruzione dei militari il minorenne in via Rinaldi, a poca distanza da viale Autodromo, stava tornando a casa quando, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, è stato avvicinato da un uomo a piedi che dopo averlo minacciato con un coltello lo ha trascinato sull'erba che costeggia la ciclabile. L'uomo, che ha detto al ragazzo di essere di origine asiatica, si è spogliato e, tenendo per il collo la vittima sempre con la minaccia del coltello, ha cercato di togliere i vestiti al ragazzo che però è riuscito a divincolarsi e a fuggire.
Alto un metro e ottanta centimetri
La madre della vittima si è subito recata dai carabinieri per denunciare quanto accaduto e per attivare le ricerche dell'uomo che ha aggredito il figlio. Pochi gli elementi che quest'ultimo ha potuto fornire ai militari: si tratta di un immigrato ed alto circa un metro e 80 centimetri.