FOTONOTIZIA

Vasto incendio a Montecenere di Lama Mocogno: fiamme ardono per tre ore

Restano sempre forti le raccomandazioni a non accendere fuochi né a gettare mozziconi di sigaretta vista la condizione di prati e alberi secchi e ingialliti a causa della siccità.

Vasto incendio a Montecenere di Lama Mocogno: fiamme ardono per tre ore
Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati dalle 14.45 di domenica e hanno lavorato tre ore prima di riuscire a spegnere il fuoco che nel frattempo aveva coinvolto una grande parte della vegetazione intorno.

Incendio a Montecenere

LAMA MOCOGNO - Sono terminate solo nel tardo pomeriggio di ieri le operazioni di spegnimento di un vasto incendio scoppiato a Montecenere di Lama Mocogno.

L'incendio si è sviluppato in un'area verde e i numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco giunti sul posto sono riusciti a spegnerlo dopo un incessante azione durata diverse ore evitando danni a cose e persone.

Fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone e non si sono verificati danni alle abitazioni. Restano sempre forti le raccomandazioni a non accendere fuochi nè a gettare mozziconi di sigaretta vista la condizione di prati e alberi secchi e ingialliti a causa della siccità.

Seguici sui nostri canali