Ventenne arrestato per spaccio al Novi Sad
Il giovane, privo di documenti di riconoscimento e inottemperante all’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale emesso a marzo scorso, aveva con sè cocaina e hashish

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 20 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Al Parco Novi Sad
MODENA - Nel pomeriggio di lunedì 5 maggio 2025, intorno alle ore 17.00, durante un servizio di controllo del territorio, personale della Squadra Volante ha notato un uomo che si aggirava con fare sospetto all’interno del parco Novi Sad. Il 20enne, già noto alle Forze dell’Ordine, alla vista della Polizia, ha cercato di eludere il controllo, nascondendosi dietro alcuni cespugli.
Involucro
Fermato e identificato dagli agenti, è stato trovato in possesso di una dose di hashish pronta per la cessione e 255 euro, in banconote accartocciate di diverso taglio. L’indagato, nel tentativo di fuga, ha lasciato cadere a terra un involucro, all’interno del quale è stata rinvenuta della cocaina.
Irregolare
Il 20enne, privo di documenti di riconoscimento e inottemperante all’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale emesso a marzo scorso, è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, che sta vagliando la sua posizione.
Obbligo di presentazione
All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata martedi 6 maggio, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato l’obbligo di presentazione alla P.G.