Violento scontro tra auto e moto: muore scooterista
L'incidente si è verificato in via Salvo D'Acquisto angolo via Falcone
E' purtroppo deceduto durante il trasporto all' ospedale di Baggiovara il conducente dello scooter che ieri sera, poco dopo le ore 19, è venuto a collisione con un'auto. Le dinamiche dell'incidente sono a cura della Polizia locale di Modena.
Un impatto violentissimo
MODENA - Tragedia della strada nella serata di mercoledì 21 febbraio 2024 in via Salvo D'Acquisto angolo via Falcone a Modena. Uno scooter si è scontrato, poco dopo le ore 19, con una monovolume Ford. Un impatto fortissimo contro il lato destro dell'auto tanto che il conducente delle due ruote è finito sotto le ruote dell'auto.
Il conducente di quest'ultima si è fermato immediatamente ma si è compreso subito che le condizioni dello scooterista erano gravi tanto che non dava più segnali di vita. I medici del 118 sono accorsi immediatamente sull'incidente e, durante il trasporto a Baggiovara, hanno tentato una rianimazione ma l'uomo era già morto.
Senza documenti
Al momento dell'incidente lo scooterista viaggiava senza documenti al seguito. A causa dell'incidente via Salvo D'Acquisto è rimasta chiusa per diverse ore.