Cultura
novità bollono in pentola

Al via la rassegna “LibriAMOdena” in Fiera

La rassegna porterà al quartiere fieristico nomi amatissimi come la vincitrice dell’ultima edizione di Masterchef Tracy Eboigbodin.

Al via la rassegna “LibriAMOdena” in Fiera
Cultura Modena, 14 Aprile 2022 ore 12:15

Sono tanti e conosciutissimi dal grande pubblico i nomi che sfileranno al quartiere fieristico nella rassegna “LibriAMOdena” curata dalla libreria Ubik di Modena.

Le date da segnare in agenda

MODENA - Alla Fiera di Modena debutta la rassegna “LibriAMOdena”, a cura della libreria Ubik di Modena.

Tutti i nomi attesissimi della nuova rassegna

La rassegna porterà al quartiere fieristico nomi amatissimi come la vincitrice dell’ultima edizione di Masterchef Tracy Eboigbodin (sabato 30 aprile con “Soul kitchen”, Baldini + Castoldi), la giornalista e food blogger Giusina Battaglia che il grande pubblico ha imparato ad apprezzare in Giusina in Cucina, il programma che la siciliana conduce su Food Network (domenica 24 aprile con il libro “Giusina in cucina. La Sicilia è servita”, Cairo editore), fino alla mental coach dell’oro olimpico Marcell Jacobs Nicoletta Romanazzi (venerdì 29 aprile con “Entra in gioco la testa”, Longanesi).

Tanti altri appuntamenti e ospiti vi aspettano!

Queste sono solo le prime anticipazioni: altri numerosi ospiti, appuntamenti e novità bollono in pentola per “accendere” le serate modenesi di primavera!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter