assunzioni

Pubblicato il bando per assunzioni stagionali dell'Ente Parchi Emilia

Entro il 19 maggio le domande per le assunzioni stagionali di guardia del parco dell'Ente Parchi Emilia Centrale

Pubblicato il bando per assunzioni stagionali dell'Ente Parchi Emilia
Pubblicato:

C’è tempo fino a giovedì 19 maggio (ore 12) per fare domanda sul bando di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato-stagionali di “Istruttore di vigilanza Guardiaparco”, pubblicato dall’Ente Parchi Emilia Centrale.

Bando dell'Ente Parchi Emilia: come fare domanda

La domanda di ammissione alla selezione pubblica va redatta sulla base dell’apposito modulo allegato al bando. I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione dalla selezione dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento a sostenere la prova giovedì 26 maggio alle ore 09.30 presso il Teatro comunale di Riolunato (MO).

Il testo integrale del bando e il modulo di presentazione della domanda sono scaricabili sul sito dell’Ente Parchi al link: http://www.parchiemiliacentrale.it/bandi-dettaglio.php?id=69146.

Per informazioni o chiarimenti: tel. 0536 72134 da lunedì a venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17, chiedendo di: Laura Contri (laura.contri@parchiemiliacentrale.it) o Leonardo Bartoli (leonardo.bartoli@parchiemiliacentrale.it).

Seguici sui nostri canali