Modena: una realtà in continua crescita (anche nel settore alimentare)
Quando si parla di Modena, la prima cosa che viene in mente è sicuramente il buon cibo, è inevitabile. D'altra parte, questa incantevole cittadina emiliana, vanta la produzione di alcuni dei prodotti enogastronomici più conosciuti e amati, tra cui il Parmigiano, l'aceto balsamico, il prosciutto e il cotechino, eccellenze del nostro Paese che hanno reso Modena famosa in tutto il mondo, e che vengono esportare ovunque, in Europa e oltreoceano.
Ed è proprio per aiutare le imprese del territorio a muoversi nella maniera migliore all'interno di un contesto così variegato e particolare, che AmicoBlu ha messo a disposizione un punto di noleggio furgoni a Modena, presso il quale ogni azienda può trovare la soluzione più adatta per gestire la logistica in modo semplice ed efficiente, grazie a formule sempre flessibili e convenienti, e una gamma di veicoli commerciali tra le più ampie e complete del settore. Del resto, quando si parla di mobilità, il noleggio resta l'opzione preferita dalle aziende, che la scelgono in alternativa all'acquisto, in virtù degli innumerevoli vantaggi che porta con sé, tra i quali la possibilità di poter cambiare i mezzi all'occorrenza, e l'assistenza costante, in caso di sinistri e malfunzionamenti.
Perché per mantenere alti i propri standard qualitativi, un'impresa deve anche poter contare su una filiera attiva e dinamica, con la logistica che gioca un ruolo di primo piano, e che, in alcuni casi, risulta essere fondamentale, in particolare per quelle realtà che devono preservare l'integrità dei propri prodotti, per l'intera durata del trasporto. Il riferimento, in questo caso, è ovviamente a tutte le aziende che operano nel settore alimentare, che nella zona di Modena sono davvero tantissime.
Con l'avvento della tecnologia, tra l'altro, molte di queste hanno scelto di aprire dei siti di e-commerce, per consentire alle persone di poter gustare i propri prodotti e diffondere la cultura del buon cibo in tutto il Paese. E' vitale, dunque, che gli alimenti viaggino all'interno di veicoli idonei a questo genere di trasporto, e che ne garantiscano la perfetta conservazione, per poter arrivare a destinazione mantenendo intatte tutte le proprietà organolettiche.
Il guasto del sistema di raffreddamento che mantiene la temperatura all'interno della cabina, dunque, potrebbe rappresentare un danno irreparabile per questo genere di imprese, non solo a livello economico. Al contrario, scegliendo di noleggiare uno degli eccezionali furgoni refrigerati AmicoBlu, disponibili in differenti misure, le aziende avranno finalmente la possibilità di poter contare su veicoli sempre perfettamente funzionanti e affidabili, in grado di portare a termine ogni genere di trasporto, senza alcun problema, e garantire così una filiera efficiente e puntuale.
Perché in questo territorio la ricerca dell'eccellenza non si ferma mai.