INCREDIBILE AL BRAGLIA

Il Modena consolida il primato in classifica con un gol al 91mo del proprio portiere

Ventiseiesima vittoria stagionale, primo posto con 84 punti a due giornate dalla fine.

Il Modena consolida il primato in classifica con un gol al 91mo del proprio portiere
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Modena conquista la sua ventiseiesima vittoria stagionale battendo 2-1 l'Imolese, sale a quota 84 in classifica e resta sempre primo, solitario in vetta, a due giornate dalla fine.

Dopo la segnalazione dei 5 minuti di recupero, con le squadre in parità, dopo che il Modena aveva sprecato due palle buone per segnare il 2-0 con Pergreffi e Bonfanti, il pallone era tra i piedi del portiere del Modena Gagno che con un calcio da oltre 80 metri infilava la porta avversaria per il definitivo 2-1

“Prima di tutto –  ha raccontato Riccardo Gagno – vorrei esprimere un pensiero per il mio collega Gianmaria Rossi, è brutto prendere un gol del genere, ma il calcio è anche questo. Mi devo ancora rendere conto di quanto accaduto, è un’emozione indescrivibile e a fine gara capitan Pergreffi mi ha mandato sotto la curva. Esultanza? Mi sarei tolto la maglia, ma in quel momento non ho davvero capito cosa stesse accadendo”. “Avrei preferito parare il loro rigore, sarebbe stato decisamente più normale. Stento ancora a credere di aver segnato il gol vittoria, ci metterò ancora un po’ di tempo prima di realizzare cosa è realmente accaduto”.

Seguici sui nostri canali