SERIE C

Modena-Olbia: le parole di Antonio Pergreffi

"21 risultati utili consecutivi sono una bella serie, un dato molto importante, ma questo non conta nulla, il pensiero deve essere rivolto solo al prossimo appuntamento agonistico..."

Modena-Olbia: le parole di Antonio Pergreffi
Pubblicato:

Modena-Olbia: le parole di Antonio Pergreffi.

Modena-Olbia: le parole di Antonio Pergreffi

Il difensore centrale gialloblù ha parlato così ai microfoni:

"La gara con i sardi – dice Pergreffi – deve darci la continuità di risultati ottenuti negli ultimi mesi. Dobbiamo giocare con voglia ed entusiasmo senza pensare alla classifica, va tenuto alto il livello mentale ogni volta che si va in campo. L’obiettivo del Modena deve essere quello di fare punti in tutte le partite, sapendo che nell’altra metà campo ci saranno sempre avversarie pronte a dare il massimo. L’Olbia è una squadra da prendere con le molle."

"21 risultati utili consecutivi sono una bella serie, un dato molto importante, ma questo non conta nulla, il pensiero deve essere rivolto solo al prossimo appuntamento agonistico. Ognuno di noi dovrà buttare sul campo tutte le proprie energie seguendo sempre le indicazioni di mister Tesser, un allenatore che ha tanta esperienza e la mette a disposizione della sua squadra. Siamo nel finale di campionato, la classifica non va guardata, inconsciamente non bisogna rilassarsi pensando a quanto è stato fatto fin qui. Testa all’Olbia, un team che durante l’anno ha messo in difficoltà tutte le avversarie affrontate”.

 

Seguici sui nostri canali