Eventi
l'evento

Domani al via l'83esima fiera di Modena

A partire dal 23 Aprile fino al 1 Maggio si terrà la fiera di Modena nel quartiere fieristico, in località Bruciata.

Domani al via l'83esima fiera di Modena
Eventi Modena, 22 Aprile 2022 ore 10:43

Sarà la prima edizione post-pandemia che darà quel ritorno alla normalità che le persone tanto desiderano.

Parte l'83° edizione della fiera di Modena

MODENA - Alla presentazione ufficiale della Fiera di Modena sono intervenuti il direttore generale di Modenafiere Marco Momoli, l’assessora alle politiche economiche del Comune di Modena Ludovica Carla Ferrari, e Giuseppe Sibilla, responsabile direzione territoriale Emilia Ovest di BPER Banca, da decenni main sponsor della manifestazione.

In questa 83esima edizione debuttano l’area live MusicMO!, con concerti e ospiti tutti i giorni, e la rassegna libriAMOdena in collaborazione con la libreria Ubik che porterà in fiera gli autori dei best sellers degli ultimi mesi.

L'intervento del direttore di ModenaFiere Marco Momoli

“La Fiera di Modena è una delle fiere campionarie più longeve d’Italia – ha sottolinea il direttore generale di ModenaFiere Marco Momoli – questo perché ha saputo adattarsi ai cambiamenti della società e rinnovarsi di anno in anno, aggiungendo anche elementi in grado di stupire, senza tradire la tradizione e conservando sempre un filo indissolubile con il vivace territorio della città”.

Momoli è intervenuto anche ricordando l’edizione dello scorso anno della Fiera di Modena: “Dopo la versione “ridotta” dello scorso anno, questa edizione post-pandemia si sviluppa nuovamente su nove giornate e ha un alto valore simbolico: è la seconda manifestazione del 2022 presso il nostro quartiere e rappresenta la vera ripartenza dopo un periodo lunghissimo di fermo di tutto il settore fieristico. La gente sente il bisogno di tornare agli eventi fisici in fiera, di passeggiare tra gli stand, di chiacchierare con i commercianti e chiedere consigli agli espositori. La Fiera di Modena risponde a queste esigenze: è convivialità, intrattenimento, shopping, buon cibo”.

L’ingresso è gratuito tutti i giorni, per tutti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter