Finale Emilia, Piazza Garibaldi: cresce la protesta dei commercianti
Le Associazioni chiedono che si intervenga al più presto ed eventualmente siano affidati i lavori in gestione alla seconda impresa arrivata in graduatoria
Sui lavori a rilento di Piazza Garibaldi a Finale Emilia intervengono le Associazioni dei Commercianti e degli Artigiani.
Ancora tutto fermo
FINALE EMILIA - Le associazioni Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam di Finale Emilia esprimono in una nota la loro preoccupazione per il crescente malcontento espresso (a ragione) dai commercianti del capoluogo in relazione al perdurare dei lavori di rifacimento di Piazza Garibaldi.
Al più presto
"Dopo le prove di carico su piastra per verificare la tenuta del terreno di mercoledì scorso - affermano le associazioni - e come affermato dal sindaco Poletti, bisogna arrivare ad una soluzione definitiva entro pochi giorni. Chiediamo che si intervenga al più presto, o con la ripresa dei lavori da parte della ditta aggiudicatrice dell'appalto o con l'immediato conferimento dei lavori alla ditta arrivata seconda in graduatoria".
"Le nostre Associazioni sono al fianco delle imprese del centro di Finale che hanno pienamente ragione nel protestare per questo insopportabile ritardo del cantiere e dobbiamo tutti assieme sollecitare, noi nelle sedi istituzionali e loro attraverso le modalità che ritengono più efficaci, l'amministrazione comunale" concludono Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam.