aggiornamento

16enne ucciso in una rissa a Modena: c'è un video dell'aggressione

I filmati sono già in mano agli inquirenti che stanno cercando di risalire all'identità di chi ha sferrato le lame

16enne ucciso in una rissa a Modena: c'è un video dell'aggressione
Pubblicato:

E' spuntato un video che ritrae il brutale omicidio commesso lo scorso venerdì a Modena, dove un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato accoltellato nel bel mezzo di una rissa.

Un video dell'aggressione del 31 marzo

MODENA - Bastonate, pugni, un gruppo di ragazzi contro un uomo solo. E' quello che si vede nel video che sta circolando in rete che ritrae la rissa che si è consumata venerdì 31 marzo al Parco Novi Sad.

Le immagini sono un po' sfuocate, ma è ben visibile la violenza e la forza con cui il gruppo si scaglia verso le vittime.

Indagini su tutti i filmati

Il video è stato già acquisito dagli inquirenti insieme ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, che serviranno ad indentificare la persona che ha sferrato le coltellate che hanno ucciso un ragazzo di soli 16 anni di origini pakistane, ospite di una comunità di accoglienza.

I fatti

Non si conoscono ancora le ragioni della rissa. I ragazzi si sono trovati a discutere e dalle parole si è passati alle mani, e dalle mani alcuni di loro hanno tirato fuori delle lame.

Tre ragazzi si sono trovati riversi a terra feriti, mentre altri due in piedi avevano solo qualche lesione alle mani.

I soccorsi sono stati immediati, ma per un giovane di 16 anni non c'è stato nulla da fare: dopo poche ore è stata data la tragica notizia della sua morte.

Seguici sui nostri canali