l'aggiornamento

Crollo a Marano: le condizioni dei feriti

Buone notizie per la famiglia residente al piano terra, ma nessuna novità sull'inquilino dell'appartamento che ha ceduto.

Crollo a Marano: le condizioni dei feriti
Pubblicato:

Momenti di paura ieri, 18 maggio 2022, quando in serata, poco dopo le 20,00, il pavimento di un appartamento di una palazzina tra via Cavarola e via Pavullese a Marano sul Panaro è crollato. Sei persone le persone ferite.

Le condizioni dei feriti del crollo di Marano

MARANO SUL PANARO - Ancora sotto osservazione i sei residenti della palazzina vittima del crollo della serata di ieri. Due dei membri della famiglia residente al piano terra, che erano stati portati al Pronto Soccorso di Baggiovara sono stati già dimessi, mentre i bimbi di 7 e 5 anni restano ricoverati con qualche escoriazione al Policlinico di Modena nel reparto Pediatria, insieme alla mamma di 32 anni, a cui è stata assegnata una prognosi di 20 giorni per delle ferite e una frattura alla mano.

Non si hanno invece notizie certe sul residente dell'appartamento crollato, che è stato trasportato in eliambulanza all'Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni critiche, anche se non in pericolo di vita.

Dinamiche del crollo e interventi

Al rientro dell'inquilino dal lavoro, il pavimento dell'appartamento ha ceduto crollando sull'appartamento sottostante e colpendo la famiglia sopracitata mentre stavano cenando.

L'intervento del 118 è stato immediato e l'immobile è stato dichiarato inagibile a causa delle sue condizioni fatiscenti, provocando l'evacuazione di tutte le altre famiglie.

LEGGI ANCHE: Cede il pavimento in un appartamento a Marano : sei feriti

Seguici sui nostri canali