Donna in stato di alterazione fisica ferisce due carabinieri
La donna è accusata di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni aggravate
Per un Carabiniere la probabile frattura dell’emipiatto tibiale.
Alterazione fisica
MONTEFIORINO - Nella notte di domenica 12 gennaio 2025 i Carabinieri della Stazione di Frassinoro sono intervenuti su richiesta di un’esercente di Montefiorino, che ha chiamato il “112” dopo che una donna, in stato di alterazione psicofisica, ha iniziato a creare problemi al locale importunando senza alcun motivo i clienti.
Aggressione
Due militari hanno raggiunto il locale e, nel tentativo di convincere la donna a desistere dal suo atteggiamento e sottoporsi ad un controllo medico da parte di personale sanitario già presente sul posto, hanno subito dalla stessa signora un’improvvisa aggressione con calci e pugni, rendendo necessaria la somministrazione di sedativi e il successivo trasporto in ospedale.
Denunciata
La violenza dell’interessata ha provocato ai due Carabinieri lesioni importanti – ad uno dei due la non escludibile frattura dell’emipiatto tibiale – per prognosi iniziali di 7 e 20 giorni. L’interessata è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.