fine di un incubo

Finisce in carcere l’autore della serie dei furti in auto in sosta

L'uomo era stato sorpreso e arrestato più volte, ma era sempre tornato libero

Finisce in carcere l’autore della serie dei furti in auto in sosta

Sembra essere finalmente finito l’incubo dei modenesi dei furti alle auto in sosta che per mesi li ha perseguitato: l’autore, dopo diverse denunce, è stato finalmente arrestato in modo definitivo.

Ladro finisce in carcere

MODENA – E’ stato arrestato più volte, ma riusciva sempre a tornare a piede libero, e veniva puntualmente colto in flagrante mentre commetteva un nuovo reato il ladro seriale delle auto in sosta.

Ma adesso è finita: ieri, 23 marzo 2023, i Carabinieri di Modena hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa nei confronti dell’uomo dal Tribunale di Reggio Emilia, sempre per furto aggravato.

Il furto nel reggiano

Lo scorso 25 febbraio l’uomo è stato sorpreso mentre cercava di rubare alcuni prodotti da un esercizio commerciale di Reggio Emilia, ed è stato così arrestato e costretto ai domiciliari nel comune di origine. Provvedimento, però, mai messo in atto.

L’uomo, infatti, è tornato a Modena dove viveva in un vecchio treno dismesso, situazione di degrado e occupazione già nota alle forze dell’ordine.

L’arresto definitivo

Lo scorso 17 marzo, però, si è reso autore dell’ennesimo furto e, quindi, dell’ennesimo arresto, così i Carabinieri hanno comunicato al Tribunale reggiano il mancato rispetto del provvedimento: pertanto è stato arrestato e accompagnato al Sant’Anna.