fine di un incubo

Finisce in carcere l'autore della serie dei furti in auto in sosta

L'uomo era stato sorpreso e arrestato più volte, ma era sempre tornato libero

Finisce in carcere l'autore della serie dei furti in auto in sosta
Pubblicato:

Sembra essere finalmente finito l'incubo dei modenesi dei furti alle auto in sosta che per mesi li ha perseguitato: l'autore, dopo diverse denunce, è stato finalmente arrestato in modo definitivo.

Ladro finisce in carcere

MODENA - E' stato arrestato più volte, ma riusciva sempre a tornare a piede libero, e veniva puntualmente colto in flagrante mentre commetteva un nuovo reato il ladro seriale delle auto in sosta.

Ma adesso è finita: ieri, 23 marzo 2023, i Carabinieri di Modena hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa nei confronti dell'uomo dal Tribunale di Reggio Emilia, sempre per furto aggravato.

Il furto nel reggiano

Lo scorso 25 febbraio l'uomo è stato sorpreso mentre cercava di rubare alcuni prodotti da un esercizio commerciale di Reggio Emilia, ed è stato così arrestato e costretto ai domiciliari nel comune di origine. Provvedimento, però, mai messo in atto.

L'uomo, infatti, è tornato a Modena dove viveva in un vecchio treno dismesso, situazione di degrado e occupazione già nota alle forze dell'ordine.

L'arresto definitivo

Lo scorso 17 marzo, però, si è reso autore dell'ennesimo furto e, quindi, dell'ennesimo arresto, così i Carabinieri hanno comunicato al Tribunale reggiano il mancato rispetto del provvedimento: pertanto è stato arrestato e accompagnato al Sant'Anna.

Seguici sui nostri canali