Titolare del supermercato accusato di molestie: le dipendenti confermano i reati
L'uomo ieri è comparso davanti al giudice, ma ha preferito non rispondere alle domande
Continuano le indagini sul direttore del supermercato di Pavullo accusato di abusi sul luogo di lavoro e sottoposto agli arresti domiciliari la settimana scorsa. L'uomo ieri è comparso davanti al giudice.
Titolare del supermercato accusato di molestie
PAVULLO - La denuncia è scattata lo scorso 7 ottobre ed è stata presentata da parte di una dipendente che ha raccontato di aver subito maltrattamenti da parte dell'uomo. Dopo l'esecuzione dei domiciliari, la notizia si è diffusa rapidamente e sul web si sono scatenati i commenti dei cittadini, tra cui anche una donna che si diceva ex dipendente e che con il suo commento in un gruppo Facebook ha lasciato intendere di essere stata anche lei vittima o comunque testimone di alcuni atti.
Le dipendenti confermano i reati
L'uomo è comparso davanti al giudice per l'interrogatorio di garanzia dopo essere stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale e maltrattamenti sul luogo di lavoro nei confronti di alcune dipendenti. Sarebbero diversi gli episodi di violenza compiuti dall'uomo sulle sue dipendenti, una quindicina in tutto. Le donne sono già state sentite dai carabinieri ed avrebbero confermato di aver subito in più occasioni comportamenti che avrebbero configurato reati di natura sessuale. L’uomo, come dicevamo comparso ieri mattina davanti al Giudice, non ha risposto alle domande.