Finale Emilia

Trasportano sul furgone della sostanza stupefacente: arrestati

Si tratta di due magrebini di 33 e 42 anni

Trasportano sul furgone della sostanza stupefacente: arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Due cittadini magrebini sono stati arrestati nel pomeriggio di martedì 27 febbraio 2024 dai Carabinieri di Finale Emilia perché trasportavano a bordo di un furgono hashish e cocaina.

Trasportano sul furgone della sostanza stupefacente

MODENA - I due uomini di 33 e 42 anni sono stati individuati dai militari impegnati in attività di controllo sulla strada provinciale per Camposanto che hanno notato il veicolo procedere con andatura incerta per poi deviare alla vista dei pattuglia, per poi fermarsi in un parcheggio con la speranza di eludere i controlli.

Nervosi

L'atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire il contesto ed il nervoso manifestato ai due alle richiesta dei documenti ha suggerito una migliore verifica.

Sciolti i dubbi

L'accurata ispezione del mezzo ha confermato i dubbi dei militari visto che le due persone celavano all'interno del furgone un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi e due dosi di cocaina per circa sei grammi.

Sequestrato

Lo stupefacente è stato sequestrato e le due persone sono stati tratti in arresto con l'accusa di spaccio di più specie di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali