Modena

Trovato il ragazzo che si era temuto scivolato nel laghetto del Parco Enzo Ferrari

In maniera autonoma il giovane era tornato a casa in treno senza informare gli amici

Trovato il ragazzo che si era temuto scivolato nel laghetto del Parco Enzo Ferrari
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura rientrata a Modena dopo che nella giornata di domenica 20 ottobre 2023 era stato lanciato l'allarme sulla scomparsa di un ragazzo che, a dire di alcuni suoi amici, poteva essere scivolato nel parco Enzo Ferrari. Fortunatamente il giovane era tornato a casa spontaneamente alcune ore prima.

Poteva essere scivolato nel laghetto

MODENA - Si era temuto il peggio sulle sorti del giovane di Verona che non era più stato visto dagli amici con cui aveva partecipato al corteo rave che si è svolto per l'intero pomeriggio e nella serata di sabato 28 ottobre. Temevano che fosse scivolato nel laghetto del parco.

Hanno chiesto aiuto ai carabinieri

Temendo il peggio si sono presentati nella caserma dei carabinieri per chiedere che fossero attivate le ricerche per mezzo dei sommozzatori i quali  dopo aver scandagliato l'ampio specchio d'acqua non hanno trovato nessuno. Nello stesso tempo giungeva la rassicurante notizia che il ragazzo, che ha partecipato al corteo anti rave, era tornato a casa regolarmente in treno.

Una trentina le persone colte da malore

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Modena per come  si è svolta la manifestazione per le vie della città senza gravi danni, Complessivamente sono stati una trentina le persone che sono stata assistite per un malore. Ogni iniziativa si è conclusa a tarda notte compresa quella che si è svolta in via del Tirassegno che è proseguita fino ad oltre le 4 del mattino.

Seguici sui nostri canali