caccia all'uomo

16enne ucciso al Novi Sad, fuggiti i responsabili: ricerche in tutta Italia

Si tratta di 3 ragazzi di origine pakistana. Muhammad Hadi è l'unico maggiorenne

16enne ucciso al Novi Sad, fuggiti i responsabili: ricerche in tutta Italia
Pubblicato:

Gli inquirenti hanno trovato i tre responsabili della rissa che si è consumata lo scorso 31 marzo al parco Novi Sad di Modena, che ha provocato la morte per accoltellamento di un ragazzo di 16 anni.

16enne ucciso al Novi Sad, fuggiti i responsabili

MODENA - Oggi la Procura di Modena, in una nota, ha annunciato di aver identificato i tre ragazzi responsabili della morte del 16enne  Mohammad Arham, nel corso della rissa al Novi Sad della scorsa settimana.

"Le immediate indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Modena e dalle Procure della Repubblica di Modena e dei Minorenni di Bologna hanno consentito di individuare 3 giovani (uno maggiorenne e due minorenni) di nazionalità pakistana, a carico dei quali sono stati acquisiti gravi indizi di colpevolezza che hanno giustificato l’emissione di un decreto di fermo nei loro confronti da parte delle suddette Autorità Giudiziarie".

Ricerche in tutta Italia

Si tratta di 3 ragazzi pakistani: Muhammad Hadi, maggiorenne, di cui è stato reso noto il volto, e altri due minorenni di cui non è stata diffusa la foto.

Subito dopo i tragici risvolti dell'aggressione i ragazzi sono fuggiti e adesso sono ricercati su tutto il territorio nazionale.

Chiunque, dunque, avvistasse il ragazzo o avesse qualche tipo di informazione, può comunicarla al 112.

Seguici sui nostri canali