Svolta nella indagini

Omicidio Parco Novi Sad: fermato un 17enne pakistano

La persona arrestata è un giovane del 2006 irregolare nel nostro Paese

Omicidio Parco Novi Sad: fermato un 17enne pakistano
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpo di scena nelle indagini sull'omicidio che si è consumato lo scorso marzo al Parco Novi Sad di Modena: c'è stato un arresto.

Omicidio Parco Novi Sad

MODENA - E' il 23 marzo 2023 quando i Carabinieri intervengono nel centralissimo Parco Novi Sad per una violenta lite tra giovani pakistani. Tre minorenni vengono raggiunti da coltellate. Un sedicenne morirà poco dopo per le ferite riportate, mentre altri due vengono ricoverati a Baggiovara con prognosi riservata.

Diverse sono le persone presenti al violento diverbio: qualcuno cerca di fermarli, altri riprendono la scena con i loro cellulari per poi postarli sui social mentre i responsabili si danno alla fuga.

Novità nelle indagini

Nella serata di ieri il colpo di scena: a 77 giorni dall'omicidio i Carabinieri della Compagnia di Modena, a cui sono state affidate le indagini, riescono a chiudere il cerchio per il momento sull'omicidio riuscendo a fermare uno dei tre conoscenti della vittima che secondo l'accusa erano presenti alla lite.

Fermato un 17enne pakistano

La persona fermata è stata arrestata nei pressi della stazione ferroviaria cittadina alle 22.30 di ieri sera, mentre gli altri due sono attivamente ricercati.

La persona fermata è un pakistano del 2006, latitante. E' gravemente indiziato di omicidio e tentato omicidio in concorso con i due connazionali ancora latitanti.

Seguici sui nostri canali